Attorno a Romanzo d'Infanzia

Lo spettacolo Romanzo d’infanzia della Compagnia Abbondanza e Bertoni rappresenta una pietra miliare del Teatro Ragazzi e del Teatro danza sia in Italia che nel mondo.
Si tratta di uno spettacolo che da più di 30 anni viene proposto nelle piazze e nelle scuole di molti paesi, e che si è trovato a confrontarsi con un pubblico eterogeneo formato da ragazzi e insegnanti. Una produzione che proprio per la sua storia e per i contenuti che porta con sé, rappresenta anche una preziosa occasione di confronto e di dialogo con i suoi stessi autori, che ne racconteranno le radici e i linguaggi caratterizzanti, confrontandosi sulle relative tematiche, sempre attuali e di grande impatto sugli spettatori: la famiglia, l’identità nel rapporto con i genitori, il linguaggio del Teatro danza come mezzo di comunicazione con l’infanzia e l’adolescenza propria e dei propri figli . 

Tappe del progetto
- 22 ottobre ( 16.30 alle 19) presso il Basement dell'Auditorium Melotti di Rovereto incontro laboratorio condotto da Antonella Bertoni e Michele Abbondanza 

Lo spettacolo ROMANZO D'INFANZIA sarà in scena presso il Teatro Zandonai di Rovereto lunedì 11 novembre 2024, ore 10.00
 

Informazioni utili

Info e prenotazioni iocentro@oydegu.com